Nel labirinto delle nostre anime, ogni città diviene un misterioso viaggio interiore, un’esplorazione delle nostre paure, dei nostri sogni e delle nostre gabbie mentali. Attraverso il potere della fantasia e la saggezza della follia, un viaggiatore impavido scopre la chiave per varcare la soglia della città invisibile, rivelando l’ARCANO nascosto.

Guidati da questo folle visionario, gli spettatori saranno condotti in un viaggio straordinario attraverso personaggi che danzano nell’etere della nostra coscienza: musicisti che suonano le note dell’anima, figure luminose che illuminano i recessi più oscuri della mente, acrobati che sfidano la gravità delle nostre paure, cantanti che intonano le melodie dei nostri desideri.

In uno spettacolo-concerto unico nel suo genere, lo sguardo si alza verso l’alto, rivelando le meraviglie di questo viaggio oltre il tempo e lo spazio, dove solo la sana follia può permetterci di trovare la nostra vera essenza

ARCANO è un evento in cui gli artisti non sono chiamati a camminare e recitare su palchi, strade o piazze. Lo spazio scenico diventa l’aria sopra la testa dello spettatore, dove la musica si suona volando, dove le cantanti ci accompagnano dall’alto, dove le coreografie degli acrobati sfidano le altezze.

Una miriade di personaggi fantastici per un percorso incantato e meraviglioso della città nascosta.

Lo spettacolo è adatto ad eventi di piazza, “open air”, a grandi manifestazioni e, come tutti gli spettacoli della Compagnia dei Folli, può essere modificato in base alle diverse esigenze.

in collaborazione con

PICENO BRASS

SCHEDA PDF
FAC SIMILE AUTOGRU'